Logo Fratelli Giannarelli
VITICOLTORI
NEI COLLI DI LUNI

Azienda Agricola Fratelli Giannarelli di Giannarelli Sabrina
Via Giuseppe Garibaldi 102, 19020 – Bolano (SP)

 

info@fratelligiannarelli.com +39 328 67 54 345 +39 331 35 55 407

Search

Giannarelli - Costa Del Debbio Vermentino Colli di Luni Superiore

Costa del Debbio

Colli di Luni DOC Vermentino Superiore

Questo vino, elegante e di grande struttura, ottenuto con il primo mosto fiore, deve il suo nome a una delle zone più vocate del territorio di Bolano. Il Costa del Debbio è un vino intensamente profumato, dall’importante estratto secco ben bilanciato da una buona nota minerale.

Fratelli Giannarelli Colli di Luni Vermentino Casa Salani

Casa Salani

Colli di Luni DOC Vermentino

Questo Vermentino in purezza ottenuto unicamente da cloni liguri, nasce in una delle aree meglio esposte dei vigneti aziendali. Dopo una macerazione di 24 ore sulle bucce e una vinificazione in acciaio poco interventista, il Casa Salani è pronto per essere degustato: di grande impatto e buona acidità, con note minerali che affiancano quelle fruttate tra cui spicca la mela.

Fratelli Giannarelli Colli di Luni Vermentino La Piccarda

La Piccarda

Colli di Luni DOC Vermentino

Nella zona bassa dei terreni agricoli, proprio davanti alla cantina, nasce La Piccarda. Non solo la varietà Vermentino per questo caso, ma anche un 10% di Albarola che conferisce freschezza. Il risultato è un vino molto sapido ed elegante, di grande piacevolezza di beva, buona acidità e basso tenore alcolico..

Costa del Debbio Rosso Riserva Colli di Luni - Fratelli Giannarelli

Costa del Debbio

Colli di Luni DOC Rosso Riserva

Top dell’azienda, il Costa del Debbio è un rosso di grande corpo e struttura, ottima acidità, molto fruttato e con note speziate. Di colore granato, consistente, in equilibrio tra il tannino da vitigno e la rotondità. Chiude sapido e persistente.

Casa Salani Rosso Colli di Luni - Fratelli Giannarelli

Casa Salani

Colli di Luni DOC Rosso

Il Casa Salani si mostra nel calice con un colore rosso rubino intenso. Un’esplosione di frutta rossa matura al naso. In bocca si distingue per la buona acidità che, oltre a conferire freschezza al consumo immediato, lo rende potenzialmente il più longevo della gamma dei rossi.

La Piccarda Colli di Luni Rosso - Fratelli Giannarelli

La Piccarda

Colli di Luni DOC Rosso

Il rosso più agile della casa mantiene la densità cromatica tipica dello stile aziendale, ma coniuga i profumi di ciliegia con quelli del ribes, la beva facile e la leggera speziatura. Particolarmente versatile nell’abbinamento con il cibo, La Piccarda non disdegna infatti anche piatti di pesce.